logoeventoIl Sannio si alza e reagisce alla tremenda alluvione che ha devastato Benevento e Provincia, tra il 14 e il 15 ottobre.

A seguito della devastante tragedia che ha messo in ginocchio un’intero territorio, invitiamo tutti a partecipare a ‘SiAmoSannio’, la serata benefica organizzata da Massimo Contini, Anna Caserta e Michele Altieri, che si terrà lunedi 16 novembre 2015 al Teatro Massimo di Benevento (quest’ultimo concesso gratuitamente dai titolari), alle ore 20.30. Un evento a favore della Caritas Diocesana sannita, retta da Don Nicola De Blasio, a cui sarà destinato l’intero ricavato, nella massima trasparenza.

Una serata di solidarietà all’insegna di performance musicali e cabarettistiche con grandi artisti e talenti, che gratuitamente si stanno facendo avanti per essere vicini e solidali nei confronti della terra sannita. Tra i nomi che hanno dato la propria disponibilità: Enzo Costanza, alcuni protagonisti del programma ‘Ti Lascio Una Canzone’, tra cui Giulia Isabelle Cristaldi, Giuliana Danzè, ‘Queen of Bulsara’, Jack Corona con i ‘Benevento Centrale’, gli Anymore Vasco tribute band e tanti altri che devono dare conferma. È previsto un biglietto d’ingresso di 15 euro, con prevendita a partire dal prossimo 2 novembre.

Nel rispetto di altre manifestazioni già organizzate in precedenza, la prossima settimana saranno comunicati i punti vendita autorizzati per l’acquisto dei biglietti. Come una grande famiglia, aiutiamo e aiutiamoci tutti insieme al grido #siamosannio. Confidiamo nella vostra partecipazione e nel vostro cuore Sannita. Per qualsiasi informazione rivolgersi esclusivamente agli organizzatori tramite la seguente email: siamosannio@libero.it