I Carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, una donna incensurata di 30 anni.
I militari, dopo avere fermato la donna, si sono recati presso la sua abitazione in Pago Veiano e qui, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto accuratamente nascosti all’interno di alcuni mobili della camera da letto, del bagno e della cucina diversi quantitativi di droga di vario genere e materiale per il confezionamento e la pesatura.
Nel dettaglio, sono stati rinvenuti:
- un panetto di hashish del peso di 25 grammi circa;
- sei bustine di cellophane contenenti complessivamente 8 grammi circa di crack;
- tre bustine di cellophane contenenti circa 3 grammi di cocaina;
- un bilancino elettronico di precisione;
- alcuni utensili da taglio recanti tracce di stupefacente.
Tutta la droga, presumibilmente destinata alla piazza di Pago Veiano e Pietrelcina, nonchè il materiale rinvenuto, sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli esami di carattere tecnico. La donna, invece, al termine delle operazioni di fotosegnalamento e l’espletamento delle formalità di rito, è stata tradotta presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica, Flavia Felaco.