Entra nel vivo la sessione di mercato della Miwa Energia Cestistica Benevento. La giornata di ieri, infatti, ha regalato un grande colpo a Coach Marzullo ed alla tifoseria dei cinghiali sanniti.
All’ombra della Dormiente arriva il playmaker Andrea Murolo, classe ’96 e 175cm, ex Basket 1963 Francavilla dove nella scorsa stagione di Serie C Gold pugliese ha terminato come best scorer di squadra e dodicesimo marcatore del campionato con 293 punti all’attivo.
Nato e cresciuto nella Polisportiva Agropoli, nel 2016 fa il salto nel basket nazionale approdando in Serie B alla Napoli Basket e proseguendo poi nella stessa categoria con Battipagliese, Isernia, ancora Battipagliese e poi Cecina.
L’anno scorso l’approdo a Francavilla Fontana dove ha disputato una grande stagione alla corte di Coach Antonio Alba. Per la Miwa Energia è un grande colpo quello di Murolo. La società, infatti, non ha mai nascosto di voler affidare il ruolo di play ad un giocatore di spessore e che nonostante l’età potesse garantire esperienza.
Dopo quello di Iannicelli, dunque, un nuovo leader è pronto ad infiammare il pubblico della Miwa.