Proprio oggi abbiamo ricevuto questa mail che pubblichiamo integralmente perchè è sacrosanto dargli il doveroso e giusto risalto a conferma del grande cuore e della sensibilità del popolo sannita e di quello giallorosso:
Carissimo Antonio,
mi permetto prima di tutto di mandare un forte abbraccio a te e alla tua famiglia che possiate trascorrere tutti una serena Pasqua, anche se siamo un po’ tutti in tensione.
Scusami se ti disturbo, seppur lontano per motivi di lavoro e impegnato quotidianamente (appartenente GdiF) sono sempre vicino alla mia Citta’ e a mia madre, non a caso da poco ho istituito l’Associazione TANGA ENRICO PRESIDENTE nella storica sede della Polisportiva San Modesto di via Bologna 11 al Rione Libertà, ma non ho avuto tempo per completare il tutto. Ti aggiornerò nelle prossime settimane anche in merito all’istituzione del museo della S. Modesto con tutti gli storici soci.
Essendo il Rappresentante Legale dell’Associazione unitamente a  mia madre Coviello Marcella che purtroppo non vedo da tempo (meglio stare lontani adesso), volevo dirti che abbiamo donato (oltre alle 108 uova di pasqua UNITAMENTE al Club Shanghai), la somma di euro 500 all’Ospedale San Pio di Benevento. Tale somma era destinata per eventuali spese interne e coreografie allo stadio Ciro Vigorito. 
Tantissimi AUGURI A TUTTA LE REDAZIONE !!!
Vi seguo sempre!
con affetto 
TANGA Cosimo