Telese-Terme-Viale-Minieri[1]Il sindaco uscente di Telese, Pasquale Carofano, in una nota annuncia la sua ricandidatura. “Tra qualche settimana la città di Telese Terme è chiamata alle urne per il rinnovo del proprio Governo locale. In vista di questo importante appuntamento, dopo aver ascoltato l’attuale maggioranza, faccio un passo in avanti e annuncio la mia candidatura per proseguire un cammino appassionante e coinvolgente con la comunità di cui mi onoro di essere stato il Sindaco.

Sento pertanto naturale condividere con voi, in questo momento, l’entusiasmo, la volontà e la determinazione nel voler continuare il mio impegno in un percorso da fare in continuità con il lavoro di questo quinquennio ma che diventi ancora più partecipato.

In questi cinque anni abbiamo lavorato con determinazione ed efficacia raggiungendo obiettivi importanti per la comunità di Telese Terme e del suo territorio. Abbiamo realizzato e programmato opere che saranno ampiamente illustrate nei prossimi giorni.

Oggi è il primo passo di un percorso che vogliamo tutti insieme continuare a fare al servizio della nostra Città, proponendo un modello di amministrazione snella, agile, sempre più vicina alle esigenze dei cittadini, sapendo che Telese è pronta a fare un salto in avanti e che per farlo è importante che ogni cittadino si possa sentire protagonista di questo percorso.

È un cammino che ha bisogno di tutto il nostro entusiasmo; associazioni, movimenti e cittadini, tutti insieme per costruire una Telese bella, solidale e accogliente. La Città del futuro”.