imageSarà il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio ad aprire la manifestazione del Partito Democratico sannita a Telese Terme ‘Il Sannio che dice SÌ’.
Il Ministro Delrio giungerà nel Parco delle Terme di Telese venerdì 16 settembre alle ore 11,00 dove terrà una manifestazione pubblica ed aprirà ufficialmente la kermesse del Partito Democratico sannita, in programma dal 16 al 18 settembre. La segreteria provinciale ha scelto anche quest’anno come location il meraviglioso scenario delle Terme di Telese che ormai è super collaudato.
Il programma della tre giorni prevede l’organizzazione di convegni, interviste, dibattiti su diverse aree tematiche dove parteciperanno anche esponenti dell’associazionismo sannita e regionale; poi è prevista anche un’assemblea dei coordinatori dei circoli territoriali e degli amministratori del Pd.
In queste ore stanno giungendo ancora diverse disponibilità a partecipare ai dibattiti da parte di membri del Governo Nazionale e Regionale. Tra qualche giorno sarà presentato il programma completo di tutta la manifestazione.