Il capitano del Benevento Christian Maggio ha parlato a Sky Sport del prestigioso compleanno del club sannita ed ha fatto anche il punto sulla situazione.
“Novanta anni sono tantissimi tutti noi siamo felicissimi della celebrazione con i nostri tifosi. Mister Inzaghi? Lo conosco da tanto tempo, era un giocatore fantastico e ora ha intrapreso questa nuova strada da allenatore. Si sta comportando bene, vuole riscattarsi dopo la scorsa stagione a Bologna e ci sta dando le giuste indicazioni per fare bene. Il gruppo del Benevento è quello dello scorso anno, ma l’aria è cambiata perché il mister vuole fare le cose a modo per toglierci delle soddisfazioni. La società è importante e sana, non manca nulla e non è semplice trovarla al giorno d’oggi specialmente in serie B. Nel gruppo c’è un bel mix che vuole dimostrare il proprio valore a prescindere dalla carta d’identità. Quello cadetto è un campionato difficile bisogna sempre restare sul pezzo e cercheremo già da quest’anno di raggiungere un obiettivo importante”.
Inevitabile la domanda rivolta al terzino destro dei giallorossi a cosa sta pensando di fare una volta smesso con il calcio giocato?
“Non sto pensando a cosa fare dopo aver smesso, voglio ancora giocare a calcio e poi quando sarà prenderò un anno sabbatico per decidere cosa fare. Ogni tanto ci penso, ma il mio obiettivo è fare bene con il Benevento con cui ho un altro anno di contratto”.