20160504_135534Il candidato sindaco Raffaele Del Vecchio, insieme ai candidati della lista Benevento Popolare Francesco Farese e Patrizia Di Giovannantonio, ha incontrato i commercianti della zona via Nicola Sala.

“Un’iniziativa – spiegano Farese e Di Giovannantonio – volta a promuovere un momento di confronto diretto sulle problematiche vissute, sulle istanze e le idee per il futuro di questa categoria. Questa è una zona commerciale, sede anche di tanti servizi della Pubblica Amministrazione, di fondamentale importanza per la Città, per la quale per il futuro si dovrà intervenire innanzitutto sulla situazione dei parcheggi, sulla gestione delle aree verdi a cui assicurare manutenzione e pulizia ma anche maggiore attrattività, creando ad esempio aree giochi per bambini e zone wi-fi gratuite.

Tematiche che, in qualità di commercianti della zona conosciamo direttamente – affermano Francesco Farese e Patrizia Di Giovannantonio – e che sono state esposte dagli esercenti a Raffaele Del Vecchio. Il candidato sindaco ha assicurato quindi il proprio impegno per l’adozione di soluzioni che consentano alla zona di continuare a progredire, individuando interventi che vadano incontro sia alle esigenze di questa categoria che a una migliore vivibilità per i residenti del quartiere; incentivando anche forme di cooperazione e collaborazione fra i cittadini, i commercianti e il Comune per un’attività amministrativa partecipata e condivisa. Il nostro impegno per la valorizzazione di questa area della Città – concludono gli esponenti di ‘Benevento Popolare’ – sarà totale”.