drogaI Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, nell’ambito dei servizi antidroga predisposti dal Comando Provinciale dell’Arma sannita, ieri hanno denunciato in stato di libertà un 20enne, incensurato, del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo avere avuto accesso all’interno dei locali di un circolo giovanile, hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione, otto arbusti di marijuana in buono stato vegetativo  posti ad essiccare, due ‘grinder’ in metallo usati per lo sminuzzamento dello stupefacente, circa 10 grammi di marijuana confezionati in un involucro di cellophane, nonché un narghilè usato per fumare la droga unitamente a trentotto boccagli ed un bilancino di precisione elettronico usato per pesare la sostanza stupefacente.

La perquisizione, estesa anche all’autovettura in uso al giovane, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un altro grammo di marijuana ed un altro ‘grinder’ in metallo, nascosti all’interno del cassetto portaoggetti.

Il giovane, al termine delle operazioni, è stato condotto in caserma per gli accertamenti. E’ poi scattata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Tutto il materiale rinvenuto e droga sono state sequestrati.