Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati predisposti in ambito provinciale dal Questore di Benevento Luigi Bonagura, gli Agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Telese Terme, questo pomeriggio, traevano in arresto G.P., colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento in data 23 giugno 2020.

Il trentenne di Guardia Sanfromondi dovrà scontare la pena residua di quattro anni, un mese e cinque giorni di reclusione in quanto ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un settantasettenne, anch’egli guardiese, ferito nella serata del 2 aprile del 2016.

L’immediata attività info-investigativa, svolta anche al di fuori del territorio sannita in quanto il G.P. risultava aver avuto, in passato, una residenza in un comune lombardo, permetteva di appurare che il predetto era stato notato in questo centro cittadino.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale Capodimonte di Benevento a disposizione della competente A.G.