Guardia-di-Finanza[1]Nei giorni scorsi i militari della Guardia di Finanza di Benevento hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura di Benevento nei confronti di un dentista abusivo che operava in un ambulatorio odontoiatrico nel comune di San Nicola Manfredi senza averne titolo.

Il falso dentista, privo dei requisiti professionali e dei titoli accademici, da anni esercitava la professione odontoiatrica ed alla scoperta si è giunti dopo la denuncia di un cliente che aveva subìto lesioni personali a seguito delle cure ricevute dal sedicente dentista.

All’atto dell’accesso dei Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Benevento,, nello studio erano presenti numerosi pazienti che hanno confermato di essere clienti dell’indagato. Le Fiamme Gialle hanno quindi proceduto al sequestro dei locali e di tutte le attrezzature dello studio, su disposizione del magistrato titolare delle indagini, oltre alla copiosa documentazione contabile ed extracontabile, dalla quale è emersa inequivocabilmente l’illecita attività svolta.