Si terrà a Torre del Grifo, a Catania dal 9 al 13 Giugno, la Goalkeeper Academy, voluta da Ciro Polito, portiere del Sassuolo. Accanto a lui, la Seieffe prefabbricati, azienda di Bonea, con Luigi Izzo, figlio di Carlo Izzo, che ha subito accolto con entusiasmo la proposta di partnership di Polito.
“Sono iniziative lodevoli che guardano ai giovani, al futuro. Questo progetto del mio amico, nonché grande risorsa del calcio italiano, Ciro Polito, offre ai ragazzi una grande opportunità di formazione, oltre che un’esperienza che darà loro modo di lavorare con grandi nomi del panorama calcistico italiano”, afferma Luigi Izzo.
Alla Goalkeeper Academy parteciperanno giovani provenienti da tutta Italia, che avranno l’opportunità di apprendere le tecniche da grandi preparatori delle principali squadre di Serie A, il tutto nella fantastica cornice del centro sportivo del Catania Calcio.
“Ringrazio Luigi per la fiducia e per la disponibilità verso questo mio progetto” afferma Ciro Polito. “Grazie a questa collaborazione non escludo di proporre questa iniziativa anche in Campania”, conclude Polito.