da sx VINCENZO CIERVO, PASQUALE VISCUSI, GIANNI NORELLI, FRANCESCO FARESEGianni Norelli è stato nominato coordinatore dei giovani Ncd di Frasso Telesino.

“Oggi – commenta il coordinatore provinciale dei giovani Farese – si concretizza un percorso avviato da tempo che ha visto il neo coordinatore da sempre impegnato in prima fila nella Giovane Italia prima e ancor di più nel Nuovo Centrodestra poi. Con Gianni Norelli, elemento di spicco del gruppo giovani, si intensifica quindi la presenza del partito in una realtà come Frasso Telesino dove Ncd si è già caratterizzato per consensi (con il 18% alle elezioni europee) ma soprattutto per iniziativa e proposta politica attraverso la costante attività del gruppo di opposizione consiliare”.

“Sul progetto politico dei giovani del Nuovo Centrodestra nel Sannio – prosegue Francesco Farese – c’è piena intesa e condivisione con Norelli, con il quale, alla luce dell’esperienza maturata e del valido contributo che ha sempre apportato, proseguirà il confronto continuo sulle scelte e le azioni da intraprendere anche a livello provinciale.

Al fine di proseguire in questo percorso che vuole rendere i giovani protagonisti della politica, a partire dalle proprie realtà comunali, è già in agenda per dicembre un’iniziativa da realizzare sul territorio con il coordinatore dei giovani Ncd di Frasso Telesino”.

Soddisfazione per la nomina di Gianni Norelli viene espressa anche da Pasquale Viscusi, responsabile del Nuovo Centrodestra per la Valle Telesina, e da Vincenzo Ciervo, capogruppo dell’opposizione in Consiglio comunale. “Siamo sicuri – affermano i due – che la sua attività politica sarà un valore aggiunto per Frasso Telesino e gli formuliamo i migliori auguri di buon lavoro. Continuiamo così ad avvicinare i giovani al mondo della politica e soprattutto a renderli partecipi delle attività di governance locale”.