Il 26 e il 27 dicembre, nelle sale del Castello Medievale di Guardia Sanframondi, ci sarà la quarta edizione del ‘Doxapalooza’, festival invernale di musica indipendente organizzato dall’Associazione culturale ‘Doxa’.
Il 26 Dicembre ci sarà l’attesissimo primo live in Campania di Calcutta dopo la presentazione di ‘Mainstream’, secondo album inciso per Bomba Dischi con la collaborazione di Pot Pot Records.
Il cantautore pontino si presenta alla provincia sannita dopo due date sold out a Roma e a Milano e dopo più di 200mila visualizzazioni per il video del singolo ‘Cosa mi manchi a fare’.
Il 27 Dicembre, invece, a calcare il palco del Doxapalooza sarà Furtherset, prodigio della musica elettronica italiana che ha fatto parlare di sé, oltre che per il romanticamente oscuro ‘No Logic No Death’ pubblicato quest’anno dalla White Forest Record, anche per la partecipazione all’edizione parigina della Red Bull Music Academy (2 italiani su 61 partecipanti di 37 diverse nazionalità) e a vari festival lungo la penisola (roBOt, Club to club, Dancity).
Gli ospiti rappresentano le migliori, e diverse, espressioni della musica emergente italiana, per i quali la Doxa ha investito le sue migliori energie mantenendo alto il livello artistico di una manifestazione giunta alla quarta edizione e che si candida a diventare un punto di riferimento per la musica live nel Sud Italia.