BnPopolareBnalCentroSi terrà Domenica alle ore 10:30 presso l’Hotel President di Benevento, l’incontro di presentazione delle due liste di Area Popolare, Benevento Popolare e Benevento al Centro.
L’incontro sarà introdotto dai due coordinatori provinciali, Gian Vito Bello e Gennaro Santamaria e dal dirigente nazionale Ncd Luigi Barone, seguiranno gli interventi di una rappresentanza di candidati delle due liste.
Le conclusioni della manifestazione saranno mentre affidate al candidato Sindaco Raffaele Del Vecchio e al Sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano.
“Lo sforzo di presentare due liste in questa competizione elettorale che fanno riferimento all’Area Popolare è il segno del forte radicamento di questo nuovo soggetto politico sul nostro territorio”.
Questo quanto dichiarato dai due coordinatori provinciali, Gian Vito Bello e Gennaro Santamaria.
“Con le nostre due liste – proseguono Santamaria e Bello – la componente moderata e riformista a sostegno della coalizione Del Vecchio acquisisce un ruolo e un peso specifico rilevante. Ovviamente il nostro progetto politico- concludono Santamaria e Bello – oltre queste elezioni amministrative, è quello di dar vita nel più breve tempo possibile ad un unico soggetto politico”.