Paduli (4)I Carabinieri della Stazione di Paduli, nel corso dei controlli mirati alla verifica del rispetto delle prescrizioni derivanti dalle misure di sicurezza e di prevenzione dei soggetti ad esse sottoposti, hanno deferito in stato di libertà un nullafacente pregiudicato 40enne del luogo sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo, infatti, a seguito del controllo eseguito dai militari, è risultato essere assente dalla sua abitazione nelle ore in cui gli era stato fatto obbligo di permanere.

Tuttavia, l’attività di ricerca dei militari ha consentito di rintracciare l’uomo in un paese non distante dal suo luogo di residenza mentre si trovava in un’altra abitazione in compagnia di una donna 29enne con precedenti giudiziari per stupefacenti.

Una volta rintracciato, l’uomo è stato anche sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con hashish nascosto in una delle tasche dei pantaloni, successivamente sequestrato.

Infine, dopo avere ricondotto l’uomo presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno riferito il tutto all’Autorità Giudiziaria segnalandolo contestualmente anche ai competenti uffici prefettizi quale assuntore di sostanze stupefacenti.