la città nuova castelvenere“Una squadra forte, giovane e rinnovata al suo interno con capacità e competenze tali da poter dare risposte certe e concrete alle sfide importanti che riguarderanno sempre più da vicino il nostro territorio”. Queste le parole del primo cittadino di Castelvenere Alessandro Di Santo poco prima della presentazione delle candidature della lista civica ‘La Città Nuova’ che sosterrà la sua candidatura alla riconferma. «”Una squadra che guarda al rinnovamento della classe dirigente del nostro piccolo comune – ha dichiarato Di Santo – che pone al centro del progetto i giovani finalmente protagonisti in prima persona all’interno della compagine. Non una mera sommatoria elettorale ma un gruppo unito e compatto di uomini e donne che pone al centro una progettualità forte e precisa per il futuro di Castelvenere”.
“Trasparenza e condivisione – ha poi continuato – ed un percorso ben delineato che parte da una nuova idea di crescita e sviluppo del territorio e che sarà al centro del programma amministrativo dei prossimi 5 anni di mandato. Nel segno dunque del rinnovamento e della continuità amministrativa grazie anche al lavoro portato avanti dai tanti compagni di viaggio, consiglieri comunali e assessori, che in questi anni hanno lavorato e si sono assunti la responsabilità di sostenere decisione anche difficili. Noi ci siamo e con noi tanti cittadini che giorno dopo giorno continuano a dimostrare il loro sostegno, le loro idee, le loro proposte. Il tutto, unito alla volontà di continuare nel percorso che si è già tracciato, insieme, per dare una visione al futuro di Castelvenere, al futuro che vogliamo, al futuro che immaginiamo, al futuro di tutti”.

Di seguito i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale de ‘La Città Nuova’: Lucia Di Paola, Ugo Di Santo, Vincenzo Ferrara, Vincenzo Liberti, Adolfo Moccia, Luigi Piazza, Claudia Ricci, Gaia Ricciardi, Raffaele Simone, Giovanni Arturo Verrillo.