imageIl Tc Morcone, su iniziativa del Presidente Girolamo Iacobelli supportato dal Consiglio di Amministrazione e da i soci del sodalizio, in ricordo di ‘Aurora Marino’ ripropongono la seconda edizione del Memorial a lei dedicato. Il torneo nazionale di tennis , di III categoria maschile e femminile , si tiene dal 2 all’ 11 agosto e le iscrizioni, che vanno fatte tramite il modulo sul sito del circolo, scadono per gli atleti con classifica 4nc – 4.1 il 31 luglio. Per gli atleti con classifica 3.5 – 3.1 il 5 agosto. Gli incontri si disputeranno presso l’impianto in via S. Erasmo, oppure presso la Villa Comunale parco Tommaso Lombardi (per gli orari di gioco consultare il sito del circolo oppure la pagina facebook ATD Tennis Club Morcone).
Inoltre, dal 2 all’11 settembre, il Tc Morcone organizza la VIII edizione del torneo nazionale ‘Città di Morcone’ di III e IV categoria sia maschile che femminile.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tennisclubmorcone dove si possono scaricare i regolamenti e effettuare la domanda on line oppure inviare la richiesta di partecipazione via fax al numero 0824 957406 o contattare il numero 3404655647.

Oltre alle manifestazioni sopra indicate a partire dal primo agosto, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’impianto nella villa comunale parco Tommaso Lombardi il Tc Morcone promuove il Tennis. (Per aderire all’iniziativa contattare il numero 340.4655647)
Data la serietà e ufficialità dell’iniziativa è d’obbligo il tesseramento alla FIT (costo € 10,00), tessera che non vincola in alcun modo al TC Morcone, ma che garantisce la copertura assicurativa ai partecipanti, inoltre gli iscritti obbligatoriamente dovranno presentare un certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica del tennis non agonistico.

Altre manifestazioni, tra cui una tappa del campionato provinciale TPRA rivolto a giocatori non agonistici e agonisti con classifica massimo 4.2, verranno organizzate nel periodo tra agosto e settembre.
Si comunica, inoltre , agli interessati che la Scuola Tennis avrà inizio il 15 settembre e coloro che si iscriveranno entro il 10 settembre avranno uno sconto del 10% sulle quote di frequenza , per partecipare ai corsi non si deve essere per forza soci del circolo ma è indispensabile il tesseramento alla FIT e allegare il certificato medico previsto.