Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha conferito la carica di vicesindaco dell’assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello.
“Con Pasquariello inizia la rotazione trimestrale tra gli assessori per le funzioni di vicesindaco – ha affermato il primo cittadino – gli incaricati rinunceranno all’integrazione dell’indennità prevista per la carica di vicesindaco”.

Alla professoressa Del Prete, invece, Mastella ha conferito la nomina di assessore con deleghe alla Scuola, Istruzione, Asili nido, Diritto allo studio, Lotta alla dispersione scolastica, Mensa, Progetti speciali per l’infanzia, Rapporti con l’Università e Urp. La Del Prete è docente di Storia Finanziaria e Storia Economica del Turismo presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi (DEMM) e docente di Storia dell’Industria presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio.

Nel dispositivo di nomina il sindaco Mastella ha anche proceduto all’assegnazione dell’ulteriore delega alla Trasparenza e legalità all’assessore Felicita Delcogliano.