Senza-titolo-3‘BenEvento a Natale’ la serie di incontri che animeranno i weekend festivi lungo il corso Garibaldi all’insegna della musica, dell’animazione per bambini, degli artisti di strada è cominciato ieri, lunedì 8 dicembre,  con l’animazione per i più piccini, curata dai ragazzi della ‘Cooperativa Bartolo Longo’, presso ‘Il Villaggio di Babbo Natale’ collocato nelle vicinanze del palazzo della Prefettura.

Si è avuta musica e giochi con gli elfi e i personaggi Disney e tanto divertimento per tutti i bambini con il laboratorio ‘Happy Mais’, per rendere unico il giorno che dà inizio alle festività natalizie.

 Il 13 e il 14 dicembre, presso la stessa location, tutti i bambini incontreranno Babbo Natale e faranno con lui una foto da incollare sul calendario 2015 da portare a casa come ricordo della magia di quel giorno.

 Il 27 e il 28 dicembre ‘Aspettando la Befana’, per rendere fantastica l’attesa della strega più amata dai bambini, con la stessa Befana e i suoi tanti amici che regaleranno dolciumi e magie ai piccoli ospiti.

 Sorprese anche per i più grandi: il 20 e 21 dicembre grande spettacolo di artisti di strada a cura di Harmonia Eventi.

 Il 22 dicembre le melodie del Concerto di Natale ‘Note in Accordo’, organizzato dall’Associazione Culturale ‘Demos Lab’ e dal Liceo Musicale ‘G. Guacci’ di Benevento,  ci accompagneranno verso la notte magica, mentre, il 31 dicembre, in piazza Castello, si terrà  il Concerto di Capodanno.

 La rassegna ‘BenEvento a Natale’, fortemente voluta dall’Assessore Nicola Danilo De Luca, è organizzata dall’Assessorato alle Attività Produttive del comune di Benevento in collaborazione con ARTech Promotions, che ne cura la direzione generale.