bimbi-giocanoIn occasione del secondo weekend di Città Spettacolo, previsto l’11 e il 13 settembre, la Cooperativa sociale ‘Un Passo in più’ vi aspetta presso il Chiostro della Chiesa di San Francesco in piazza Dogana, per accompagnarvi in un meraviglioso viaggio nella ‘Città Giocosa’; una città in miniatura gestita interamente dai bambini.

La vita nel piccolo centro urbano comincia con l’iscrizione dei cittadini all’ufficio anagrafe e all’ufficio collocamento, dove i bambini potranno scegliere il loro lavoro. Pasticceria, pizzeria, bar, parrucchiere, centro estetico, banca: saranno queste solo alcune delle tante attività commerciali allestite in questa immaginaria città a misura di bambino.
E cosi come per il mondo dei grandi, anche ai nostri piccoli lavoratori spetterà uno stipendio che potranno utilizzare per acquistare i beni prodotti dai loro concittadini.
Questo speciale servizio offerto dalla cooperativa, regalerà una nuova entusiasmante esperienza ai bambini partecipanti e consentirà ai loro genitori di assistere serenamente agli eventi in cartellone per la rassegna ‘Città Spettacolo’ di Benevento.

Il contributo di partecipazione è di 5 euro e garantirà la partecipazione a tutto il programma della serata, con orario 19.30/23.30.
Infoline: 349.0893132