Ufficiale il ritorno di Bright Gyamfi al Benevento. Il club giallorosso ha comunicato attraverso una nota la firma del giocatore, che aveva già vestito la maglia della Strega tra le stagioni 2016/17 e 2019/20. Contestualmente è stata ratificata anche la cessione di Giuseppe Di Serio al Pordenone, operazione che fa il paio con quella che ha visto protagonista Dejan Vokic nella giornata di ieri. Entrambi si trasferiscono in neroverde con la formula del prestito di sei mesi.

Di seguito i comunicati ufficiali relativi all’ingaggio di Gyamfi e alla cessione di Di Serio:

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con il calciatore Bright Gyamfi, che torna quindi a vestire la maglia giallorossa dopo averla indossata per 45 volte dal 2016 al 2020, conquistando le due storiche promozioni in Serie A. Il difensore classe ’96 ha scelto il numero 2.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto con il Pordenone Calcio l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo di Giuseppe Di Serio. Al giovane attaccante classe 2001, che ha già collezionato 8 presenze e 2 reti nel campionato in corso, va un grosso in bocca al lupo.