DSC02079I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, nel corso dello svolgimento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Peluso Flavio, 35 anni, nullafacente già noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato notato da una pattuglia di Carabinieri in borghese in via Marco da Benevento, al rione Mellusi. I militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno deciso di fermarlo e di condurlo nella vicina Caserma di via Meomartini per più approfondite verifiche.

Qui, a seguito di perquisizione personale, il 35enne è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane, nascosto in una tasca dei pantaloni, contenente 4 dosi di eroina, per un peso complessivo di circa quattro grammi, immediatamente sequestrate.
Successivamente, al termine dell’espletamento delle formalità di rito, il 35enne è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal Pm di turno presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Flavia Felaco – subito informata della vicenda.

legendOK