I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Mucci Giuseppe, 50enne beneventano, già noto all’Arma per i suoi trascorsi penali specifici. Nel corso di un servizio di controllo nei pressi del semaforo lungo contrada San Vito, sulla strada Statale Appia, alle porte di questo capoluogo, hanno proceduto al controllo di una persona a bordo di un motociclo Honda che, nel frattempo aveva imboccato una traversa. Nel corso della perquisizione personale e della moto del 50enne i militari hanno trovato e rinvenuto all’interno della tasca del proprio giubbotto e sotto il sellino del motociclo due involucri di cellophane che si sono rivelati contenere sostanza stupefacente di tipo cocaina ed anche 255 euro in banconote di vario taglio, ritenuto presumibilmente provento di attività di spaccio.
Successivamente, i carabinieri, dopo un’attenta ispezione del luogo, ove hanno fermato il Mucci, in un buca creata a mo’ di nascondiglio al margine della strada hanno rinvenuto anche altro stupefacente suddiviso in dosi, poste all’interno di due contenitori per pillole il tutto per il peso complessivo di circa 11 grammi.
Nel corso delle ulteriori attività e perquisizioni domiciliari i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione che, insieme al denaro ed allo stupefacente è stato posto sotto sequestro.
L’arrestato, quindi, su disposizione del sostituto procuratore di turno della locale Procura della Repubblica è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Foto del materiale sequestrato in allegato