parchimetriAmmonta a circa Euro 2000 il danno subìto dall’Azienda municipale dei trasporti di Benevento a seguito della manomissione di parcometri di proprietà dell’Azienda effettuata da ignoti nella giornata di venerdì 12 febbraio in via Raffaele Delcogliano e in via Pacevecchia.

Risultano danneggiati il selettore moneta e il bocchettone di recupero moneta.
L’Amts nonostante il grave danno subito, ha immediatamente sostituito gli strumenti danneggiati.
Purtroppo, ha denunciato l’Azienda, è frequente il modus operandi che in tutti i parcometri cittadini i vandali utilizzano per scardinare i parcometri. Infatti utilizzano pezzetti di legno nelle bocchette di recupero moneta non consentendo ai clienti di procedere al recupero delle monete.
L’azienda municipale dei trasporti pubblici urbani segnala inoltre che nella giornata di ieri, 14 febbraio da parte di alcune persone, presunti incaricati dal Comune attraverso una cooperativa , non ha consentito l’ingresso al parcheggio in via del Pomerio che l’azienda aveva è previsto per l’eccezionale evento della venuta di San Pio presso la cattedrale di Benevento. L’Azienda aveva previsto la sosta fino alle ore 20.00 di ieri.