Si svolge per il terzo anno consecutivo il campionato provinciale di calcio USACLI KIDS già partito da qualche settimana con le piccole categorie. Il via c’è stato con i giovanissimi come prima tappa, essendo il campionato itinerante, alla struttura dell’Olmeri Club si punta a far crescere i giovani con senso di sacrificio e di gruppo perchè attraverso lo sport si può eccellere anche in altri campi
l’USACLI, ha inoltre diverse competizioni provinciali in corso, senza tralasciare la formazione dei propri tecnici e dirigenti sta decisamente concentrando la propria attività sugli stile di vita sani.
Nel contempo è in arrivo un corso per istruttori di Body Bulding I livello che partirà il primo febbraio e inoltre anche un corso per educatore alimentare che partirà verso la fine di Marzo.
Sempre in tema di attività sportive nell’ambito del progetto nazionale GenerAttore di Sport, l’Usacli avvierà due corsi, in collaborazione con la casa circondariale di Benevento, per arbitri di calcio e arbitri di pallavolo con inizio dal 10 febbraio prossimo.
Il tutto senza dimenticare al benessere dei propri associati, infatti l’USACLI è stata promotrice di una serata di sane frivolezze che si svolgerà il 7 febbraio prossimo presso la Capannina smile.