Domenica 30 settembre, alle ore 10:00, scoccherá l’ora del rugby, un’iniziativa promossa dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby, al fine di promuovere il gioco della palla ovale. Sedici le città della Campania coinvolte, sedici i Club che scenderanno in strada alla stessa ora, proponendo giochi e attività, promuovendo i valori di questa disciplina.

Quest’anno l’ “Ora del Rugby” cade in concomitanza con la giornata conclusiva della Settimana Europea dello Sport EWOS 2018, confermando sempre più l’importanza della promozione dei valori rugbistici tra la gente, al di fuori del rettangolo di gioco.

Per la prima volta l’iniziativa si allarga anche al Molise. Infatti, anche la Delegazione Regionale FIR Molise ha invitato i propri Club a prende parte all’evento. La società Dragoni Sanniti Rugby parteciperà all’ora del rugby, prendendo parte alla festa organizzata dal gruppo Unitalsi (L’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di S Giorgio del Sannio.
Saremo presenti domenica 30, dalle 9-30 in poi, all’area fiera di S. Giorgio.
Si porterà il nostro sostegno, la nostra passione e la voglia di divertirsi al di là di ogni difficoltà.

La società invita la cittadinanza alla partecipazione.