locandina 404

locandina 404

Ritorna ‘404: Space Not Found’, il primo festival di arti elettroniche nel Sannio. Dopo il sold out della prima edizione lo scorso giugno, ‘404’ si prepara alla sua edizione invernale che si terrà il 29 dicembre al mercato coperto di San Giorgio del Sannio.

Quella del 404 sarà l’unica data Italiana nel tour mondiale della musicista svedese Molly Nilsson.

Molly Nilsson è una delle voci più interessanti nel panorama internazionale degli ultimi anni, il suo è un suono senza tempo influenzato dal synth pop, dalla coldwave e dalle sonorità elettroniche di fine anni ottanta e inizio anni novanta. Canzoni malinconiche che parlano di amore, di gioventù, di solitudine e nostalgia. Il magnetismo di Molly risiede nella nuda semplicità della sua arte, schietta e innocente. Oltre a lei in scaletta Sean Nicholas Savage, carismatico musicista Canadese di casa Arbutus Records, e Daniele Sciolla, uno dei musicisti elettronici più interessanti in Italia che nei suoi innumerevoli tour ha condiviso il palco con artisti come Ellen Allien, AIR, Steve Aoki e tanti altri.

Oltre all’aspetto musicale, ‘404: Space Not Found’ si concentrerà su installazioni e visual, esplorando nuovi percorsi nei linguaggi artistici digitali.
Le prevendite sono disponibili tramite Resident Advisor: https://goo.gl/5cW96T

https://www.youtube.com/watch? v=kPshx-3AFKo – https://www.facebook.com/ 404spacenotfound – https://www.instagram.com/ 404spacenotfound/