SONY DSCNella tarda mattinata di ieri, a Vitulano, i Carabinieri della Stazione locale, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno intercettato lungo le vie del centro Paolo Vetrone, 56enne del posto, impiegato, pregiudicato, il quale, alla guida della propria autovettura non ottemperando all’alt regolarmente intimatogli, invertiva la marcia e si dava alla fuga.
Inseguito, l’uomo ha abbandonato il veicolo nelle campagne del limitrofo comune di Campoli del Monte Taburno per proseguire a piedi. Essendo però rimasto sotto il controllo visivo dei militari, ben preso l’uomo è stato bloccato e condotto in caserma dove, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2 grammi di eroina, confezionata in un involucro di plastica trasparente, occultato nelle tasche degli indumenti. Ulteriori accertamenti hanno poi  consentito di evincere che lo stesso conduceva l’auto sprovvisto di patente, revocatagli nell’aprile 2013.

Dichiarato in arresto e segnalato all’autorità amministrativa, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento a cui dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
L’autovettura e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

SF_728x90