Lo scorso 4 febbraio una delegazione dell’Università degli Studi ‘Giustino Fortunato’ ha partecipato all’Udienza Generale del Santo Padre Francesco.
Nel corso della emozionante cerimonia il Prof. Paolo Palumbo, Docente di Diritto Canonico ed Ecclesiastico dell’Unifortunato, ha portato al Santo Padre i saluti e l’affetto dell’intera Comunità Accademica, oltre a consegnare una lettera del Magnifico Rettore, Prof. Augusto Fantozzi, con la quale ha manifestato espressioni di devoto ossequio al Pastore della Chiesa Cattolica.
Il 10 febbraio Papa Francesco ha cordialmente risposto esprimendo gratitudine per il premuroso gesto e per i sentimenti di filiale venerazione da parte dell’Unifortunato.
L’invito che Papa Bergoglio ha rivolto alla giovane Comunità Accademica, inviando la Sua benedizione Apostolica, è quello di continuare a pregare per la Sua persona e per il Suo servizio alla Santa Chiesa, auspicando ogni desiderato bene al Rettore, al Direttore Amministrativo, al corpo docente, agli studenti ed al personale amministrativo dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.