Dopo aver letto ed apprezzato il racconto Fantasy di Umberto Mainella, la lettrice Roberta Rullo c’invia la sua recensione, i suoi pensieri, le sue emozioni che di seguito pubblichiamo: “Un racconto molto bello, con una morale profonda! Il bene e il male combatteranno sempre, e la cosa più importante é non arrendersi mai, anche dinanzi alle sconfitte, andare avanti e lottare perché solo grazie al bene il male può essere sopraffatto. La festa organizzata in Onore dei Sommi, mi fa pensare a coloro che governano il nostro paese, che sarebbe fortemente rispettato ed eticamente corretto se fosse governato da persone con 12 Valori.
Chi fa del bene viene sempre ricompensato, e chi ha potere dovrebbe utilizzarlo per aiutare il proprio paese, per valorizzarlo e difenderlo dal Male. Un racconto ben scritto, con molti particolari, ed una grande morale: tentare di combattere il Male sempre, non solo per il futuro ma anche per chi, in passato, ha illuminato con la propria etica morale questa terra cercando di far emergere i lati positivi a discapito del marcio”.
Il nostro invito, dunque è a leggere questo intrigante racconto sul sito www.bluedragon.it (sezione Deposito, mensile numero 4)