Oggi sono state consegnate 150 uova di Pasqua ai giovanissimi in cura presso il Centro Medico Relax di Telese Terme, grazie all’iniziativa messa in campo dal Comitato Telesia con il Comune di Telese Terme.

Le uova sono destinate sia ai pazienti che al personale medico e infermieristico. “Un piccolo gesto per donare un sorriso a bambini e ragazzi che si stanno sottoponendo alle terapie del centro medico e anche a tutti coloro che si prendono cura ogni giorno di questi giovani pazienti” dice l’assessore del Comune di Telese Terme, Piervincenzo Bisesto, che ha partecipato alla consegna delle uova insieme al comandante della Polizia Municipale Cap. Pasquale Di Mezza e con i referenti del Comitato Telesia.

“La Pasqua è sempre un momento gioioso per ogni comunità ma anche un’occasione di condivisione e riflessione, soprattutto in questo periodo così particolare in cui è fondamentale il calore umano”, conclude Bisesto ringraziando il Centro Relax, la Mastio Restauri e il Comitato Telesia che sabato prossimo consegnerà altre uova di cioccolato ai piccoli degenti dell’A.O.R.N. Santobono-Pausilipon di Napoli.