DSC_7615In occasione del 40esimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Don Gerardo Piscitelli, parroco della Chiesa di Santo Stefano, con un messaggio il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha espresso vive felicitazioni al presbitero a nome di tutta la comunità prima della Solenne Celebrazione Eucaristica dello scorso 4 agosto.

Di seguito si riportano le parole del sindaco Pasquale Carofano: “A nome personale, dell’Amministrazione e dell’intera comunità formulo cordiali e affettuosi auguri al nostro parroco Don Gerardo Piscitelli che oggi, nel giorno di San Giovanni Maria Vianney che Papa Benedetto XVI pose a modello della figura sacerdotale e lo indicò patrono di tutti i parroci del mondo, ricorda il quarantesimo anniversario di ordinazione presbiterale.

Tra pochi istanti insieme a tutta l’Amministrazione comunale saremo con lui nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a condividere con una Santa Messa la gioia di questo giorno così importante.

Esprimo pertanto vive felicitazioni per il lungo e zelante impegno profuso a favore dei fedeli affidati alle sue cure spirituali in particolare verso i giovani che in lui intravedono una autorevole e affidabile guida. Con animo riconoscente volgiamo lo sguardo indietro, al cammino che fino ad ora abbiamo fatto insieme, ritrovando una grande attenzione alla profondità della ricerca teologica, alla formazione dei giovani e degli adulti, una costante vicinanza agli ammalati, agli anziani e alle persone in difficoltà, una fruttuosa apertura a tutte le realtà cittadine in modo da creare un cooperazione significativa e indispensabile.

Grazie dunque Don Gerardo per essere uno di noi e per saper leggere in maniera attenta e sensibile, con fare paterno, il cuore di tutti noi telesini. La nostra Città le vuole bene e si augura di poter continuare con sempre maggiore entusiasmo e armonia, in un’epoca di confusione e smarrimento, il cammino cominciato qualche tempo fa. Auguri di vero cuore e ad maiora semper!”.