Nella Giornata di ieri 26 Novembre 2017 nella struttura comunale di Bucciano l’Unione Sportiva ACLI di Benevento ha celebrato il primo campionato provinciale individuale e a squadre karate e Kumitè.
Ben 15 Società con più di 100 atleti hanno dato vita ad uno spettacolo surreale nella cornice del palazzetto adeguatamente preparato a festa per ricevere l’evento.
Tanta soddisfazione per gli addetti ai lavori che sono rimasti entusiasti per la bellezza della manifestazione e per la cura dei particolari, le gare che hanno preso il via dalla prima mattina dopo l’esecuzione dell’Inno Nazionale Italiano e il saluto di giudici e atleti è stata aperta ufficialmente dal presidente Provinciale dell’Unione Sportiva ACLI ing Alessandro Pepe il quale ha ringraziato tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori, nonché gli organizzatori ed il delegato allo sviluppo delle arti Marziali USACLI Pasquale Manconi.
Il Campionato non ha mancato di riservare sorprese con qualche vittoria inaspettata ed anche con qualche colpo ad effetto per la soddisfazione degli spettatori che hanno affollato gli spalti della struttura comunale di Bucciano.
All’evento ha preso parte anche il Vice presidente Nazionale Vicario dell’Unione Sportiva ACLI Antonio Meola che interveniva per le premiazioni finali.
Tutti i vincitori hanno staccato il PASS per le fasi nazionali di Montesilvano (PE) in programma per Giugno 2018