Prosegue l’attività di contrasto agli stupefacenti condotta con tenacia dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio sui territori di competenza. Dopo le recenti operazioni, l’ultima l’arresto di Alfredo Tanucci operato dai Carabinieri della Stazione di Cautano, un altro colpo è stato sferrato ai malfattori dediti alla vendita e, come in questo caso, persino alla produzione di droga.
Nelle prime ore della mattina infatti, a compimento di uno specifico servizio predisposto di iniziativa ed in riscontro ad attività info-investigativa finalizzata al contrasto della produzione illegale di sostanze stupefacenti, gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno rinvenute, occultate all’interno della vegetazione di un terreno demaniale, ubicato in Montesarchio contrada Piano dei Principi, 8 piante di marijuana in sede vegetativa, di lunghezza variabile da cm 10 a cm 50, disposte in fila, con relativo solco per l’irrigazione.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere campionato, analizzato e successivamente distrutto. Le indagini sono tuttora in corso al fine di individuare i responsabili.