polizia20municipaleCome di tradizione, oggi venerdì 25 marzo 2016 si svolgerà la solenne processione di ‘Cristo Morto e della Vergine Addolorata. Per l’occasione il Dirigente del Settore Polizia Municipale, nell’interesse del traffico e della sicurezza pubblica ha emesso apposita ordinanza n° 29 del 17/3/2016.

L’inizio dell’evento religioso è previsto per le ore 19:00 con partenza della processione dalla Chiesa di Sant’Anna, situata al Corso Garibaldi, che si snoderà attraverso il seguente itinerario:

• corso Garibaldi, piazza IV Novembre, piazza Castello, viale Atlantici, via XXV Maggio, piazza Risorgimento e via Perasso. Il rientro del simulacro farà ritorno nella Chiesa di Sant’Anna attraversando le predette vie.

In tutte le strade interessate dalla manifestazione, a partire dalle ore 15:00 sarà vietata la sosta, rappresentando altresì, che dalle ore 1:,00 e fino al termine della funzione, dette strade saranno anche interdette alla circolazione veicolare e presidiate ai varchi dalla Polizia Municipale e dal personale volontario della Protezione Civile, dell’Associazione Nazione della Polizia di Stato, dell’Associazione della Polizia Penitenziaria e dall’ UNUCI (Unione Nazionale degli Ufficiali in congedo).

Si invita pertanto la cittadinanza ad osservare il dispositivo di traffico fino a cessata esigenza, tenendo conto che i veicoli lasciati in sosta nei luoghi indicati dal provvedimento saranno rimossi con carro gru.