Un evento speciale e molto particolare quello organizzato dalla Ansi Formazione di Benevento.
Si è, infatti, dato vita dato vita ad una partnership tra Ansi e Accademia Volley abbinando i due brand in una originalissima divisa di gioco per i due liberi della squadra beneventana, e poi organizzato un vero e proprio evento di presentazione dal titolo ‘Accademia Volley & Ansi Formazione, Crescere insieme per diventare grandi’.
L’evento si terrà questa mattina alle ore 11.30 nella sala principale di Palazzo Paolo V al corso Garibaldi e prevede una serie di interventi istituzionali che precederanno il momento clou, quello cioè della presentazione delle divise del libero, indossate da Morena Favino e Francesca Cona, con la successiva assegnazione alle altre atlete dell’Accademia Volley delle fasce di ‘Miss Ansi Formazione’.
L’evento sarà preceduto da una mostra storica-fotografica dell’Accademia Volley, sempre a Palazzo Paolo V, a partire dalle ore 10.30, per un momento di concreta e fattiva sinergia tra Ansi Formazione, Yolo Sport Marketing e Accademia Volley. La mascotte giallorossa ‘Acca’ intratterrà i bambini a passeggio lungo Corso Garibaldi con lo staff del progetto ‘Minivolley Experience’ pronto a promuovere i corsi di pallavolo per bambini organizzati da Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli a Benevento ed in provincia.
L’evento precede di sei giorni la presentazione ufficiale congiunta della stagione 2014/15 di Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli, che si terrà sabato 11 ottobre alle ore 18.00 all’Auditorium della Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli.
Presentata la divisa dei due liberi della squadra di pallavolo di Benevento
