Magic-Team-92-Benevento-prep-700x357[1]Non ha avuto esitazioni il gruppo Magic ad arrestare anche la seconda in classifica Trani. A differenza della partita infinita contro il Sarno, il match di ieri non ha fatto soffrire molto coach Parrillo e i tifosi beneventani. I bianco blu infatti. sono stati sempre in vantaggio sui pugliesi.
La Magic Team inizia con un Marchetti deciso e protagonista, che porta a casa ben 28 punti. Dall’altra parte Grimaldi e Corvino puniscono dalla lunga distanza, ma Fratini e compagni si concentrano nel loro gioco di squadra, allungando sempre di più la distanza con gli ospiti.
Il secondo quarto è il periodo più combattuto e la Magic sblocca il punteggio dopo ben quattro minuti di gioco. Ci provano con due triple Mazzotta e Corvino a recuperare il distacco, ma Ucci risponde piazzando due triple consecutive. Ottima prova per il play/guardia abruzzese che dimostra a pieno la sua determinazione e la voglia di conquistare sempre più fiducia e consensi.
Il terzo periodo comincia come il primo, in campo schierati Fratini, Ronconi, Norcino, Balestrieri e Marchetti. Nessuno riescie più a fermarli. Gli ospiti completamente disorientati allungano troppo la distanza dai padroni di casa. La vittoria del Benevento è ormai assicurata. Ma non hanno mai abbassato la guardia i ragazzi di coach Parrillo, sempre vigili e attenti a trovare buone soluzioni di gioco. Nonostante le triple di Grimaldi, Onetto e Mazzotta ormai è troppo tardi. Così la Magic si aggiudica un’altra partita che sottolinea la forza e i miglioramenti del gruppo. Domenica prossima si gioca fuori casa contro Pallacanestro Nardò.
 
Magic Team vs Trani Basket 94-60
I quarto: 20-11
II quarto: 23-20
III quarto: 26-12
IV quarto: 25-17
Magic Team Benevnto: Norcino 4, Marchetti 28, Ronconi 6, Fratini 6, Balestrieri 7, De Gregorio, D’Angelo n.e., Pignalosa 17, Ucci 13, trionfo 13
Trani Basket: Corvino 20, Onetto 12, Leoncavallo 2, Grimaldi 6, Mazzotta 11, Clemente 3, Cancelli n.e., Di Lauro, Liso 4, Mazzilli 2.