Prosegue, nello splendido scenario delle Terme di Telese, la rassegna organizzata da Csen Benevento per promuovere i concetti di fitness e benessere, in cui le associazioni sportive dilettantistiche affiliate all’ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni espongono e dimostrano attraverso specifiche lezioni e esibizioni le migliori soluzioni per stare, fare e vivere bene.
Terme in Fitness non vuole essere solo un momento di intrattenimento e divertimento sportivo, bensì anche un luogo di formazione e informazione sui temi del benessere e dello stare in forma. In questo ambito si inserisce il workshop in programma per domani alle ore 17.00 presso la Sala Goccioloni sul tema ‘L’allenamento e la nutrizione per la donna’. Tra i relatori del seminario ci saranno il dott.Fabrizio D’Agostino, biologo nutrizionista, chinesiologo, presidente della Scuola Italiana Fitness e Alimentazione e personal trainer e la dott.ssa Brigida Caiazzo, biologa nutrizionista.
Questo, invece, il programma delle attività sportive che si terranno nell’area dell’anfiteatro: ore 17.30 step dance a con Raffaele Ciriello e Fabiana Zechender, ore 18.15 aerobica house con Luana Granata, ore 18.45 zumba fitness con il Team Teach, ore 19.30 juminfit con Maria Antonietta De Simone , ore 20.00 step dance con Luana Granata e Floriana Dell’oste, ore 20.45 fit box con Piera Farese, ore 21.30 total body conditioning con Katia Triggianese e e Maria Antonietta De Simone, ore 22.15 cardio kombat con Claudia Matarazzo.
Le lezioni della durata di 30 minuti di Acqua Zumba con Erica Mobilia e di Pilates con Carmelina Iannotti si svolgeranno alle 17.30, alle 18.30 e alle 20, mentre quelle di Spinning e Trx, sempre della durata di 30 minuti, saranno 4 e avranno inizio a partire dalle ore 18.00.
Infine presso l’area dedicata alle discipline olistiche, appositamente allestita da Fior di Loto di Telese Terme, saranno presenti la massaggiatrice Simona Russo e l’istruttrice massaggiatrice Margherita Di Giovanni. Quest’ultima effettuerà una dimostrazione – esibizione di un massaggio sportivo decontratturante e mobilizzazioni. Tutti partecipanti alla rassegna avranno poi la possibilità di sottoporsi ad una seduta dimostrativa o completa di questo come di altre tipologie di massaggio.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito web ufficiale www.termeinfitness.it, utilizzare l’indirizzo di posta elettronica termeinfitness@gmail.com oppure telefonare ai uno dei seguenti numeri 3201144877- 3389588974.