La gara valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di basket di Promozione, tra la Miwa Energia Cestistica Benevento ed il N.B. Marcianise si giocherà mercoledì 6 Aprile alle ore 21.00 alla Palestra del Liceo Scientifico G. Rummo e non Domenica come inizialmente programmato.
Per gli atleti giallorossi, quinti in classifica, si tratta di un appuntamento fondamentale, a questo punto della stagione, perché ad arrivare in terra sannita sarà la formazione che occupa il quarto posto in graduatoria, l’ultimo disponibile per l’accesso ai playoff promozione.
Le due squadre sono divise da quattro punti in classifica, con la squadra casertana che ha però disputato una gara in più rispetto a quella beneventana.
Con una vittoria, quindi, la Miwa Energia riaprirebbe completamente i giochi per la conquista dell’obbiettivo playoff.
I ragazzi di coach Sorice tornano in campo dopo una sosta di tre settimane a cavallo delle festività pasquali e sperano di proseguire la striscia di due vittorie consecutive avviata prima della sosta.
In questi giorni tutti gli atleti si sono allenati con grande intensità per giungere nelle migliori condizioni all’appuntamento di mercoledì sera, in cui sarà fondamentale anche l’apporto dei giovani tifosi che hanno dimostrato grande calore nelle ultime uscite interne della Miwa .