news_2015_03_22Ennesima vittoria per la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
Le ragazze di Tonia Mezzapesa si sbarazzano agevolmente della Wessica Avellino alla Palestra Rampone con il punteggio di 3-0 (25-17, 25-19, 25-14) al termine di una gara a senso unico e mai in discussione.
Ma la vera notizia è un’altra. Il Pastena cade sorprendentemente sul campo della Ribellina e così la squadra beneventana riconquista il primato solitario in vetta alla classifica nonostante una gara in meno rispetto alle salernitane.
 La giornata di campionato di sabato può quindi rappresentare la svolta decisiva per la Costantinopoli a cui adesso basterà vincere le prossime tre partite per festeggiare la promozione diretta in Serie C con una gara d’anticipo senza dover passare per la partitissima proprio contro il Pastena nell’ultimo turno in programma il 26 aprile.
Mai come adesso la serie C sembra davvero a un passo ma per cantare vittoria bisogna ancora aspettare e non commettere errori nelle immediate uscite a partire dalla trasferta sul campo dell’Oplonti Vesuvio di sabato prossimo.