La Pallamano Benevento ha chiuso il 2019 con un pareggio per 26 a 26 contro il Teramo. Match sostanzialmente equilibrato. Il pareggio contro i teramani ha consentito alla truppa di Boglic  di arrivare alla sosta natalizia con 7 punti, un buon risultato in attesa della ripresa del campionato.
Non c’è stata gloria, invece, per la formazione femminile che è uscita sconfitta dalla sfida in terra pugliese contro il Conversano; ad avere la meglio sono le ragazze guidate da Elena Barani che si aggiudicano il match con il risultato di 28 a 7.
Sconfitta anche per la Under 19 maschile superata in casa dai pari età dell’Atellana per 23 a 21, l’unico sorriso del week end scorso lo hanno regalato i piccoli dell’Under 15 che si sono aggiudicati il derby contro l’Handball Benevento con il risultato di 22 a 10.
Se per la maschile il ritorno in campo è previsto per il nuovo anno, nel prossimo turno a scendere in campo sarà la formazione femminile che ospiterà la capolista Erice; match difficilissimo per Simaldone e compagne, le siciliane sono un’autentica corazzata e viaggiano spedite in vetta alla classifica, ben sei vittorie su altrettante gare disputate.

-Campionato Femminile Serie A2
Conversano – Asd Pallamano Benevento 26-7
-Campionato Under 19 – Area 7
Asd Pall.Benevento -Atellana 21-23
-Campionato Under 15 Campania
Asd Pallamano Benevento – Handball Benevento 22-10

Next match
Campionato Nazionale Femminile Serie A2- girone D
 Asd Pallamano Benevento Vs Erice
 15/12/2019
 h. 14:00
Palestra Palumbo – Salerno