Torna a sorridere la Icaro Accademia che si impone a Saviano nella quarta giornata del campionato regionale di serie c sul Volley Club con il rotondo punteggio di 3-0 (25-7, 25-16, 25-11).
Un successo mai in discussione e frutto di una prestazione davvero ottima da parte delle giallorosse, scese in campo fin da subito con il chiaro intento di lasciarsi alle spalle il momento di difficoltà di inizio torneo. La squadra è apparsa attenta e non ha mai abbassato la guardia nemmeno quando i parziali erano ormai acquisiti nel punteggio, dimostrando grande voglia di riscatto e di vincere.
Poco ha potuto la squadra di casa contro una Icaro decisamente più forte e che ha dimostrato in campo tutta la differenza di valori. Il recupero di Principe, che stasera è tornata in campo, ha riconsegnato al neo tecnico giallorosso Ruscello, subentrato in settimana, una pedina importante e i benefici in campo si sono subito visti. La vittoria di questa sera è una bella boccata d’ossigeno per la Icaro sia per la classifica che per il morale, adesso l’obiettivo è dare continuità ai risultati per iniziare a risalire la calssifica.
Nuovo impegno casalingo per la Icaro Acacdemia che tornerà a giocare alla Palestra Rampone di Benevento sabato pomeriggio contro la P2P Baronissi.
Tabellino
Club Volley Saviano: Esposito G. 1, Caporaso, Ciccarelli, Addeo (L2), Esposito R. 6, Simonetti 5, Pagano 1, Giarritiello, Aprile 4, Isernia (K) 2, Muoio 1, Serpico (L1), Desena. All. E. Manganiello.
Icaro Accademia: Pescatore, Di Bacco 15, Tufo (L2), Guerriero 3, Pericolo 11, Ricciardi, De Cristofaro 13, Cona (L1), Principe (K) 6, Varricchio, Iannelli ne. All. V. Ruscello, Vice All. A. Cioffi.
Parziali: 7-25 (16′), 16-25 (23′), 11-25 (21′).