Non mancherà come sempre una folta rappresentanza di tifosi giallorossi sabato pomeriggio a Chiavari. Questo intanto il comunicato diffuso in merito alla vendita dei tagliandi per la gara in Liguria.
“La società Virtus Entella ha reso noto che sono in vendita i tagliandi per la gara Virtus Entella-Benevento, in programma sabato 22 febbraio 2020, ore 15:00, presso lo stadio “Aldo Gastaldi” di Chiavari. Per quel che riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile, senza obbligo di Fidelity Card, fino alle ore 19:00 di venerdì 21 febbraio 2020 sul circuito autorizzato Etes.it. Al momento dell’accesso allo Stadio il biglietto dovrà essere esibito unitamente al documento di riconoscimento.
Il prezzo del tagliando Settore Ospiti è di € 10.00 più diritti di prevendita.
* I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo rilascio del biglietto omaggio da richiedere all’indirizzo di posta elettronica accrediti@entella.it.
**Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il tagliando del settore ospiti “Gratinata Nord”; i tifosi ospiti potranno acquistare tagliandi in tutti gli altri settori dello stadio, se ancora disponibili. “