questura_bnPersonale della Polizia di Stato, nella serata di ieri, a seguito di accurate indagini, notificava ad un ventiseienne residente in Guardia Sanframondi l’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa la scorsa domenica dal Gip presso il Tribunale di Benevento.

Detta misura si è resa necessaria perché il predetto poneva in essere atti idonei in modo non equivoco a cagionare la morte di un ultrasettantenne, ricoverato presso il Reparto di chirurgia di urgenza dell’Ospedale ‘Rummo’ con prognosi riservata. In particolare, l’autore dell’atto criminoso, armato di arma da taglio potenzialmente lesiva aggrediva l’ultrasettantenne, accoltellandolo ripetutamente all’addome ed alla schiena con la punta del coltello, attingendolo ad organi vitali.

La Polizia, inoltre, procedeva anche a perquisizione domiciliare e personale del giovane, rinvenendo l’arma utilizzata per compiere il reato, un coltello, nonché 5,72 grammi di sostanza stupefacente del tipo hascish, debitamente sequestrati.