ncd‘Il Sannio al Centro’, questo il tema della conferenza stampa di Ncd che si svolgerà venerdì 13 novembre alle 17.30 presso la Biblioteca Provinciale a corso Garibaldi.

“Lanciamo le nostre idee per aggregare – annuncia Gianvito Bello – partiremo da quattro prime linee guida per un nuovo governo di Benevento e del Sannio. È intorno a queste idee che vogliamo creare la maggiore aggregazione possibile in un progetto politico centrista che resta aperto a ogni contributo costruttivo delle forze politiche e dei cittadini.
Oltre ad illustrare gli interventi di Ncd al Governo per le zone del Sannio colpite dall’alluvione, esporremo quindi – conclude il coordinatore provinciale Ncd – il nostro progetto politico per le elezioni amministrative a Benevento e negli altri Comuni, la cui programmazione è già partita da tempo sui territori e che lanceremo ora pubblicamente nel corso dell’iniziativa”.
Nella conferenza interverranno Francesco Farese, coordinatore provinciale dei giovani Ncd, Gianvito Bello, coordinatore provinciale Ncd, Luigi Barone, membro della direzione nazionale Ncd, il consigliere regionale Pasquale Sommese e il sottosegretario al Ministero della Difesa e coordinatore regionale Ncd in Campania, Gioacchino Alfano.