L’ “Impossibile Tour Live” di Gegè Telesforo è l’appuntamento della terza ed ultima serata del “Sulfurea Jazz” in programma per oggi (ore 21) nel suggestivo Parco delle Antiche Terme Jacobelli di Telese Terme.

L’evento, alla sua prima edizione, è promosso dall’Amministrazione comunale di Telese Terme e si avvale della direzione artistica del Maestro Peppe Sannino.

“Ringrazio Gegè Telesforo – dice il direttore Sannino – che ha accettato l’invito a fare tappa a Telese con il suo tour. Per la nostra rassegna jazz, alla sua prima edizione, l’esibizione dal vivo di Gegè Telesforo Quintet rappresenta un motivo di orgoglio e di vanto che ci incoraggia ad andare avanti in questo progetto che intende diventare un appuntamento prestigioso ed importante per i cultori della musica jazz nel Sannio”.

Il concerto, con ingresso libero, sarà preceduto da un talk (ore 19). Questo il programma:

ore 19.00 – “LA MIA LONDRA” contributo narrativo del 68′ attraverso fotogrammi di Tullio Festa. Ne parleranno Mimmo Ragozzino, Emilio Bove, Giampaolo Coronas, Daniele Marra, Enzo Tripodi. Voce narrante, e non solo, Orsola Vallone

ore 21.00 Gegè Telesforo Quintet

ore 23.00 dj set Juan “Jazz Fusion” live percussion Mr Alex P.