
Buongiorno e complimenti per aver creato questa rubrica che mancava dai tempi di Beneventofree gestito all’epoca proprio dal mio amico Antonio Martone che seguo giornalisticamente da anni. Volevo fare solo una considerazione amarissima: ho letto che ieri c’è stata l’inaugurazione della nuova strada d’accesso per i parcheggi dietro a curva e distinti in vista delle Universiadi. E’il caso di dire che noi tifosi del Benevento per le autorità non contiamo davvero niente. Non è giusto. Meritiamo maggiore rispetto e sappiano quelli del palazzo che noi siamo dei signori tifosi
Enzo De Lorenzo
In altre città si piange o si pensa alla sopravvivenza. Noi invece viviamo un’altra estate da sogno grazie a questa società ed al presidente Vigorito.
Michele Russo
Salve,
Con riferimento al discorso prezzi, sconto, abbonamento.
Il fatto che la società abbia mantenuto gli stessi prezzi dell’anno scorso mi sembra una bufala.
Mi spiego meglio: l’anno scorso l’abbonamento era valido per 20 gare casalinghe che poi sono diventate 18 per via delle varie esclusioni e il presidente fece valere l’abbonamento per la partita di coppa Italia e per l’amichevole con la Roma.
Quest’anno invece l’abbonamento è per 18 gare…..
quindi: 2018 , 20 gare 225 € Tribuna (parlo del settore tribuna perché i prezzi degli altri Settori non li conosco).
2019 , 18 gare 225 €…..
Mi sa che i conti non tornano….
Forza Benevento….
Leone
In bocca al lupo a tutti in vista della nuova stagione
Giuseppe Galliano
Letizia vada pure a Bari. Quest’anno sto ragazzo è stato una delusione. Non ha fatto un partita grintosa….in campo è sempre stato un pesce fuor d’acqua
Salvatore Bianchini
Un saluto al mio presidente e alla sua famiglia che nonostante le difficoltà evidenti di altre piazze a noi ci continua a farci sognare.
Andrea Bologna