Nella notte scorsa, a Telese Terme, ignoti forzando la serranda metallica hanno fatto accesso all’interno del supermercato ‘Md Discount’ di via San Giovanni ed hanno prelevato dalle casse circa 500,00 euro. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione per le indagini del caso.
A Benevento, invece, nel corso dei servizi preventivi disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma, i le Forze dell’Ordine hanno deferito in stato di libertà per tentato furto in concorso due beneventani di 45 e 28 anni. I due sono stati notati e bloccati all’interno della Galleria Malies, precisamente nei locali dell’ex ristorante ‘La Pignata’. I militari, nel corso del sopralluogo, hanno constatato che accanto alla porta d’ingresso del locale, chiuso da anni, erano state con cura accantonati varii componenti della cucina industriale dell’ex ristorante. Tutto era pronto per essere trafugato e caricato su un furgone. I due malviventi, entrambi residenti nel capoluogo sannita, interrogati, hanno riferito ai Carabinieri, senza convincerli, di trovarsi in quel luogo per puro caso. Gli uomini, quindi, sono stati condotti presso la Caserma di Benevento in via Meomartini per essere sottoposti ad ulteriori controlli.
Le indagini per verificare la proprietà della cucina sono tuttora in corso e intanto, per i due fermati, è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria per tentato furto in concorso.
BENEVENTO:
TENTANO DI COMMETTERE UN FURTO IN DANNO DI UN RISTORANTE.
I CARABINIERI FERMANO DUE PERSONE.
SI TRATTA DI DUE BENEVENTANI CHE HANNO TENTATO DI COMMETTERE UN FURTO ALL’INTERNO DI UN RISTORANTE DELLA GALLERIA MALIES. SONO STATI DENUNCIATI ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA.