I Complimenti al Benevento ma anche tanta fiducia nei suoi. Paulo Fonseca ha presentato la sfida di domani sera nella classica conferenza stampa pre-gara. Il tecnico della Roma ha affrontato vari temi nell’incontro con i giornalisti, dalla posizione di Pellegrini al rapporto con Dzeko

Il ruolo di Pellegrini – “Pellegrini può giocare in diverse posizioni, con l’Hellas Verona ha fatto il trequartista ma può giocare anche da mediano. Nelle prime tre partite ha fatto molto bene, è importante per noi”.

La cessione di Florenzi – “Volevo che Florenzi rimanesse, in questo sistema poteva essere utile. Ho parlato con lui, ha voluto andare al Psg, capisco la sua scelta”.

Il rapporto con Dzeko – “Abbiamo un rapporto ottimo. Si sta allenando bene, è motivato. Con Mayoral? Difficile dall’inizio, la squadra lavora su un altro sistema di gioco”.

La classifica di A – “Ogni allenatore vuole sempre di più, ma possiamo lottare con queste squadre. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e tornare in Champions League”.

Il Benevento di Inzaghi – “Il Benevento ha coraggio e fiducia, è una bellissima squadra. Il loro tecnico è bravo. Sono forti e hanno giocatori con grande esperienza in serie A, sarà un impegno difficile”.